Sottomenu

Home  > HANNO DORMITO DA NOI

PERCHE' QUESTA RUBRICA FOTOGRAFICA ?.....

Vi è mai capitato di camminare per le vie di un paesino e soffermandovi a leggere una scritta incisa su di una  lastra di marmo posta sul muro di una vecchia casa, di venire a scoprire che in una stanza di quell'abitazione, quando ancora non era noto, ha dormito qualche personaggio importante? Io ricordo in particolare l'eroico Garibaldi oppure Vittorio Emanuele, qualche Papa e molti altri che scorrazzando per l'Italia, si fermavano a passare la notte dove capitava, dando inconsapevole lustro a quelle mura che gli ospitavano.

Al B&B di Mare e di Sale, capitano spesso personaggi dello spettacolo e dintorni. Personaggi già noti e importanti o alcuni, in cammino sul trampolino della celebrità che, come i personaggi nominati all'inizio, si trovano costretti a prenotare e dormire dove capita, per lavoro o per semplice vacanza.

Bene questa pagina sostituisce la pietra di marmo con la scritta di cui parlavamo all'inizio, l'unica differenza è che ai nostri ospiti con grande gioia, abbiamo potuto chiedere l'autorizzazione per poterli esporre.

Si ringraziano tutti gli artisti che ci danno la possibilità di poter dire:

"" QUELLO.....; Sai che ha dormito da noi !? ""